Il contratto

Accettando le presenti condizioni generali Voi prendete atto ed accettate che Vuela agisce esclusivamente in qualità di intermediario per tutti i servizi offerti tramite il Sito, Vi invitiamo pertanto ad utilizzare il Sito per prenotazioni e/o acquisti solo nel caso abbiate accettato il suo esclusivo ruolo di intermediaria e non abbiate alcuna contestazione o riserva su questo punto.

Per "prenotazione" si intende qualsiasi ordine di prodotti o servizi da Voi effettuato sul nostro Sito e da noi accettato. L'accettazione del Vostro ordine (e la conclusione del contratto) avrà luogo al momento in cui riceverete una e-mail di conferma (da parte di Vuela o del relativo Fornitore). Tutti i prodotti e i servizi descritti nel Sito sono soggetti a disponibilità.

Le condizioni e i termini specifici relativi alla Vostra prenotazione dipendono dal prodotto o servizio selezionato. Quando prenotate uno o più di questi prodotti, Vuela agisce come intermediario tra Voi e terzi fornitori, quali compagnie aeree, hotel, compagnie di assicurazioni, società per il noleggio di auto e altri (i "Fornitori"). Nel momento stesso in cui effettuate una prenotazione sul Sito, e il prodotto o servizio da Voi richiesto è disponibile, il contratto verrà concluso tra Voi ed il Fornitore. Vuela non è parte del rapporto contrattuale.

In ogni caso, Vuela Vi raccomanda vivamente di sottoscrivere una polizza di assicurazione per l'annullamento del viaggio, a fronte del verificarsi di eventi non imputabili né a Vuela né al Fornitore (come ad esempio ritardi o cancellazioni dovute a cause di forza maggiore).

Fornitori: sono intesi tutti i prestatori di servizi inclusi nel sito

Vuela, in qualità di intermediario di viaggi, non risponderà dell'inadempimento totale o parziale di viaggi o soggiorni o altri servizi prestati dal Fornitore e non rilascia alcuna garanzia sull'adeguatezza o sulla qualità dei voli/viaggi e dei servizi descritti all'interno del Sito.