Pagamenti

Il pagamento per intero di tutti i voli, hotel e assicurazioni è da effettuarsi al momento della prenotazione mediante carta di credito, successivamente tramite bonifico bancario o direttamente presso la nostra agenzia di Milano solo dopo aver contattato un nostro operatore e abbia la conferma da parte nostra.

Prima dell'avvenuto pagamento dell'intero importo, Vuela o il Fornitore non sono obbligati a rilasciare alcun biglietto, conferma, voucher o altro documento di viaggio. In ogni caso, sarete comunque tenuti a versare l'intero costo del prodotto o del servizio richiesto. I biglietti per i voli di linea Vi verranno inviati entro 24 ore dall'avvenuto ricevimento dell'intero corrispettivo pattuito.

La mancata effettuazione del pagamento nei termini stabiliti determina la risoluzione del contratto di intermediazione ai sensi dell'art. 1456 c.c., salvo il risarcimento dei danni subiti da Vuela.

I pagamenti possono essere effettuati con tutte le principali carte di credito, del circuito VISA e MASTERCARD come specificato sul Sito. Nel caso in cui il pagamento venga effettuato per mezzo di carte di credito di terze parti, Vuela avrà il diritto di richiedere all'intestatario della carta opportuna autorizzazione scritta.

Inoltre, al fine di minimizzare gli effetti di frodi a danno dei possessori di carte di credito, Vuela si riserva il diritto di eseguire dei controlli a campione sulle transazioni on-line con carte di credito; potremmo altresì richiederVi di inviare tramite fax una copia del documento di identità dell'intestatario della carta di credito e di un estratto conto recente prima di procedere all'emissione dei biglietti.

Vuela declina ogni responsabilità per l'eventuale abusiva o indebita utilizzazione della Vostra carta di credito e per ogni conseguenza dannosa che possa derivarVi per le operazioni effettuate tramite carta di credito, che siano estranee alla propria sfera di controllo.

I rimborsi verranno effettuati mediante bonifico bancario. Il rimborso verrà accreditato alla persona che ha effettuato il pagamento in origine.

Le tasse sono soggette a variazioni dovute alle fluttuazioni del mercato dei cambi.