Consegna dei documenti di viaggio

A causa dei mutevoli accordi di collaborazione fra compagnie aeree, nel caso in cui nello stesso biglietto siano presenti voli operati da differenti compagnie, potranno verificarsi problemi con la stampa del ticket. In tali situazioni l'acquirente verrà immediatamente contattato da un nostro operatore con l'obiettivo di cercare una soluzione. Nel caso rarissimo in cui il cliente non sarà soddisfatto delle alternative proposte non verrà addebitato l'importo transato.

E-Ticket (Biglietto Elettronico)

Una volta effettuata la prenotazione del volo Vuela vi invierà la conferma all’indirizzo di posta elettronica da Voi fornita nella fase di prenotazione e successivamente il biglietto elettronico alla conferma del pagamento.

Consegna dei biglietti

Vuela confida nell'accuratezza delle informazioni che fornite; Vuela non può pertanto essere ritenuto responsabile nei Vostri confronti per la mancata consegna di e-ticket dovuta all'inesattezza dell'indirizzo di posta elettronica o all'installazione non corretta del programma di posta elettronica. È Vostro dovere comunicarci tempestivamente ogni eventuale variazione del Vostro indirizzo di posta elettronica o del Vostro recapito telefonico. Inoltre, siete pregati di verificare che il nome riportato sul Vostro passaporto corrisponda a quello riportato sul biglietto di viaggio e/o sulla conferma della prenotazione. In caso di nominativo sbagliato Vuela vi comunicherà eventuali spese per il cambio e/o correzione.

In circostanze del tutto eccezionali, Vuela potrebbe non essere in grado di emettere biglietti aerei per prenotazioni già confermate a causa di limitazioni dovute ad eventi di forza maggiore. In tal caso, sarà nostra cura inviarVi una comunicazione entro 24 ore dalla conferma e provvedere al rimborso della somma versata o all'individuazione di una soluzione alternativa. Nell'eventualità in cui optiate per la soluzione alternativa, e tale soluzione si riveli più costosa della prenotazione effettuata in origine, potrebbe esserVi richiesto il pagamento della differenza.

Vogliate notare che il Fornitore potrebbe richiederVi il numero di prenotazione e/o la e-mail di conferma come prova dell'avvenuta prenotazione.