Pagamenti

Quanto tempo ho per pagare la mia prenotazione?

Le tempistiche per poter pagare una prenotazione dipendono di diversi fattori quali la compagnia aerea, la tariffa prenotata, la data di partenza, etc…. Per avere la scadenza precisa, a prenotazione avvenuta contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0226809117 oppure invia una email a info@vuela.it

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

  • Carta di credito (Visa o Mastercard)
  • Bonifico Bancario
  • Bancomat (solo presso l’agenzia Vuela sita in via Padova 60, Milano)
  • Contanti (solo presso l’agenzia Vuela sita in via Padova 60, Milano)

La postpay è accettata sul vostro sito?

Sì, la postpay è accettata

È sicuro acquistare sul sito di vuela con la carta di credito?

L’agenzia Vuela non registra ne elabora le transazioni con le carte di credito. Al momento del pagamento, verrai indirizzato sul sito della banca che, a fronte dell’inserimento della carta, si occuperà dell’addebito. Per concludere l'acquisto è necessario che la carta di credito sia registrata al servizio Visa Secure Code  / Mastercard Secure Code. Per maggiori informazioni, rivolgersi all'istituto emittente della propria carta di credito.

 

La persona che viaggia può non coincidere con la persona che effettua il pagamento?

Sì, la persona che effettua il pagamento può essere diversa da quella che viaggia.

È possibile finanziare un biglietto aereo?

Sì, è possibile richiedere un finanziamento per un importo massimo pari al costo del biglietto aereo. La valutazione e l’accettazione della richiesta di finanziamento è a totale discrezione della finanziaria di riferimento. Per maggiori informazioni, contatta il Servizio Clienti al numero 895 6060 615, invia una email a info@vuela.it oppure recati presso la nostra sede di Via Padova 60 a Milano.

Posso richiedere la fattura per l’acquisto di un biglietto aereo?

No, i biglietti aerei sono esenti da iva e non sono fatturabili. È possibile emettere una ricevuta dell’acquisto avvenuto.

Posso prenotare on line e passare nella vostra agenzia per il pagamento?

Sì, può fare la prenotazione attraverso il nostro sito e passare in agenzia per il pagamento o per richiedere ulteriori informazioni sulla sua prenotazione.