Il sito vuela

Cosa posso prenotare sul sito vuela?

Si possono prenotare voli di linea con tutte le compagnie aeree vendibili in Italia e voli low cost oltre che visualizzare i programmi dei tour, informazioni generali sulle mete dei viaggi e sugli alberghi utilizzati.

Come funziona la ricerca volo su vuela?

Il sito è collegato ad un motore di ricerca voli grazie al quale è possibile visualizzare tratte e tariffe di tutte le compagnie aeree di linea e voli low cost presenti sullo IATA ITALIA. Il nostro motore di ricerca è programmato per mostrarti le migliori tariffe disponibili in ordine crescente inoltre ti mostra le tariffe disponibili nell’arco di una settimana rispetto alla data richiesta.

Come faccio la prenotazione?

Nella homepage del sito www.vuela.it è presente un efficiente motore di ricerca in cui inserire la città di partenza, quella di arrivo e le date del viaggio. Basterà cliccare su “Cerca Volo” e attendere qualche secondo per visualizzare le migliori tariffe per le date richieste e le tariffe disponibili nell'arco di una settimana, a questo punto puoi scegliere il tuo volo. Per fare la prenotazione è necessario inserire il cognome ed il nome del passeggero così come compare sul documento che verrà usato per il viaggio, un numero di telefono ed un indirizzo email dove ti verrà inviata un messaggio di conferma con i dettagli del volo.

Quante persone posso prenotare in una volta sola?

È possibile prenotare fino ad un massimo di 9 persone. Oltre tale numero si viene considerati un gruppo e la richiesta di prenotazione va fatta contattando il Servizio Clienti al numero 02 26809117 oppure invia una email a info@vuela.it

Cos'è la funzione multi-destinazione?

Attraverso questa funzione è possibile prenotare itinerari complessi che vedono coinvolti più di due aeroporti.

La prenotazione attraverso il sito www.vuela.it è impegnativa?

No, la prenotazione che esegui attraverso il sito opziona i posti da te richiesti. Questa opzione ha durata variabile a seconda della compagnia aerea e/o tariffa prenotata. Se vuoi sapere quando scade la tua opzione scrivi a info@vuela.it.

Il prezzo che vedo sul sito è compreso di tutto?

Sì, il prezzo che viene visualizzato al termine di una ricerca è comprensivo di tutte le spese, non avrai nessun supplemento in fase di pagamento.

Non ho ricevuto la conferma della mia prenotazione, cosa faccio?

Se non ricevi l’email di conferma entro 24 ore, contatta il nostro servizio clienti al numero 02026809117 oppure manda una email all’indirizzo info@vuela.it.

Che cosa è il My Vuela?

È un area dedicata ai clienti privati che si iscrivono al sito www.vuela.it. Attraverso l’area dedicata è possibile usufruire di una migliore gestione delle proprie prenotazioni e ottenere tariffe più convenienti.

Che cosa è il Vuela ADV?

È un area dedicata alle agenzie di viaggio che si iscrivono al sito www.vuela.it. Attraverso l’area dedicata è possibile usufruire di una migliore gestione delle proprie prenotazioni e ottenere tariffe più convenienti.

Ho perso la mia password del MyVuela / Vuela ADV, cosa devo fare?

Nell’area MyVuela  clicca a fianco della dicitura “se hai dimenticato la password”. Ti verra richiesto di inserire la e-mail con la quale ti sei registrato e alla quale ti verrà inviata la tua password. Se non la ricevi, scrivi a info@vuela.it indicando la e-mail utilizzata per la registrazione e la richiesta di recupero password.

Come funziona l’area tour sul sito vuela?

Nella sezione Tour è possibile visualizzare i tour che l’agenzia Vuela organizza per i propri clienti divisi per regioni del Centro e Sud America. È presente una descrizione del viaggio, informazioni generali sugli stati visitati e tutte le tappe previste. In certi casi è possibile trovare la quota di partecipazione e, se si tratta di un Viaggio di Gruppo, le date di partenza programmate. Per richiedere maggiori informazioni o la quota di partecipazione, se mancante, puoi compilare il modulo di richiesta.