Air Europa vola in America Latina con il nuovo Boeing 787 Dreamliner. Una esperienza unica!

Air Europa vola con il Boeing 787 Dreamliner su Bogotà, Buenos Aires, Lima, Miami, Havana, Santo Domingo e prossimamente da marzo 2018 volerà su Montevideo, Asunciòn e Cordoba.

Air Europa vola con il Boeing 787 Dreamliner su Bogotà, Buenos Aires, Lima, Miami, Havana, Santo Domingo e prossimamente da marzo 2018 volerà su Montevideo, Asunciòn e Cordoba. Ha capacità per 296 passeggeri, 22 in business e 274 in economy con wi fi disponibile su tutto l’aereo, questo aeromobile consente di ridurre il tempo di volo fino a 40 minuti. 
I finestrini sono il 30% più grandi rispetto a quelli del Boeing 767 e permettono al passeggero in ogni fase del volo, di controllare il livello di luminosità premendo un pulsante. 
Un sistema di filtraggio d’aria avanzato che non solo filtra i batteri ed i virus ma anche gli odori ed altri fattori inquinanti. Recenti studi nell’ambito del controllo climatico permettono una maggiore umidità dell’aria in cabina, riducendo così gli effetti della secchezza associata al volo.