Il nostro Messico

Un viaggio in una qualsiasi destinazione turistica del Messico è un'esperienza che non si può dimenticare.

Il Messico offre tante alternative e attività con le quali iniziare un romanzo, per arrivare poi a conoscere a fondo la cultura e le radici storiche del Paese e le sue destinazioni che, in qualsiasi momento le daranno un'assoluta soddisfazione.

Nel Cuore del Messico si trovano numerosissimi scenari naturali, caratteristici paesi ricchi di feste e colori, bellissime città coloniali dichiarate Patrimonio dell'Umanità.

Nel Messico Meridionale bagnato dalle acque del Golfo del Messico e dell'Oceano Pacifico, abbondano giungle, paludi e foreste di mangrovie, ideali per praticare l'ecoturismo e vivere emozionanti avventure.

La Penisola dello Yucatan è la porta di ingresso al mitico e misterioso Mondo Maya; qui si possono scoprire meravigliose spiagge di sabbia bianca bagnate dalle acque cristalline del Mare dei Caraibi, praticare immersioni subacquee nei Cenotes (grosse cavità acquatiche sotterranee) o scoprire la bellezza della seconda più grande Barriera Corallina del Mondo.

Nella Costa del Pacifico si rimane affascinati dalla ricchezza culturale e gastronomica delle sue numerose città e dalle ottime spiagge per la pratica del surf, della pesca e di altri sport acquatici.

La Penisola della Baja California è un territorio abitato fin dall'antichità, in questa regione è oggi possibile praticare golf in complessi turistici di livello mondiale, scoprire i tesori sottomarini del Mare di Cortes ed essere testimoni dell'arrivo delle balene grigie lungo le sue coste.

Il Messico è un paese con mille anime, un'esperienza che rimane nel cuore e nella mente di chi lo visita e che farà vibrare i vostri sensi, in ogni angolo che osservate, in ogni persona con cui parlate, in ogni piatto che assaggiate e nella stretta di mano con cui sarete salutati con il sincero desiderio che tornate mille e una volte in più.

Informazioni utili


Richiedi informazioni

Compila il form e ti contatteremo con le informazioni da te richieste