Il new concept di Vuela in Spagna

Un'agenzia di viaggi che è anche una location per eventi, in particolare gastronomici, con tanto di bar. Il nuovo concept della distribuzione porta la firma di Vuela Tour Operator e si trova a Madrid dal 2015, un luogo dove è possibile iniziare a viaggiare prima di partire. Mostre, show cooking, corsi di cucina: l'idea è trasformare l'agenzia di viaggi in un luogo dinamico, che permetta alle persone di conoscere meglio l’America Latina.

Al Vuela Cafè non si trovano solo biglietti aerei per tutto il mondo, con tariffe particolarmente vantaggiose per l’America Latina, ma anche eventi di show cooking per far conoscere la cucina centro e sudamericana, mostre d’arte e fotografiche, incontri culturali e molto altro. Un luogo dove è possibile iniziare ad assaporare l’atmosfera, i colori, i gusti e le espressioni artistiche dei Paesi che compongono il mondo Latino Americano.

La filosofia del tour operator punta sulla qualità dei servizi e sposa i principi di eco sostenibilità, il contatto con le comunità locali, le tradizioni e la cultura, il rispetto della natura e delle persone. Valori che da sempre ispirano le proposte di Vuela.

A Vuela Cafè si possono acquistare prodotti come caffè, quinoa, cioccolata, chia e altri prodotti provenienti dei paesi Latinoamericani che rispettino il commercio sostenibile ed ecologico.