Verso Sud: Paracas - Nazcas

Durata

3 giorni / 02 notti

Verso Sud: Paracas - Nazcas

Verso Sud Paracas e Nazca

Programma

1° giorno
Paracas

Trasferimento al terminal dei bus.
Partenza in bus turistico per Paracas.
Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione e pernottamento.

2° giorno
Isole Ballestas

Prima colazione a buffet.

08:00 Imbarco e crociera alle Isole Ballestas. Si tratta di isole che si trovano nell’Oceano Pacifico, al largo delle coste del Perù. Situate a 260 chilometri a Sud di Lima, sono facilmente raggiungibili da Paracas, città che si trova nella Provincia di Pisco. Durante la crociera è possibile osservare i leoni marini, tanti pinguini e oltre 60 specie di volatili di mare. E naturalmente il misterioso enorme disegno del Candelabro, scolpito su un versante sabbioso e che ricorda moltissimo le enigmatiche Linee di Nazca. 

3° giorno
Lima

Prima colazione a buffet. Tour opzionale su richiesta: sorvolo delle Linee di Nazca con imbarco a Pisco. Il modo migliore per osservare questi misteriosi e grandissimi disegni che riproducono forme geometriche, umane e di animali. 

Trasferimento al terminale del bus.

Partenza in bus turistico per Lima.

Fine dei nostri servizi


Richiedi un preventivo

Gentile cliente,
compilando questo breve form saremo in grado di inviarti una quotazione ad hoc. La stagionalità delle destinazioni è molto importante per la definizione delle quote di partecipazione per cui, nel caso non avessi delle date fisse di viaggio, ti preghiamo di indicare nel campo note, oltre ad eventuali richieste, l periodo indicativo del viaggio. Le date sono importanti anche per poter pianificare un operativo voli. Per poter fornirti un servizio ancora più puntuale, dovresti indicarci infine l'eventuale presenza di bambini e la loro età.

Numero di passeggeri *

Aeroporto di partenza *

Partenza

Ritorno